Mezzanotte, il cortometraggio, da noi realizzato assieme agli studenti, dopo aver aperto il 18 agosto il cinquantennale del più importante festival italiano dedicato ai ragazzi, come evento speciale, è ora stato premiato come miglior corto dell'anno e pubblicato su Rai play. Guarda Mezzanotte su Rai Cinema.
Da un'idea di Sabrina Innocenti, con la regia di Giuseppe Carrieri, in collaborazione con Itard ed Ecole Cinema, con la partecipazione dei fantastici Ferraris Patriciello's Boys&Girls, "Mezzanotte" ha ottenuto un nuovo riconoscimento eccezionale.
Un corto di Giuseppe Carrieri. Peppe e Imma sono due adolescenti che vivono nello stesso rione della periferia napoletana. Costretto a trasferirsi in Germania per lavorare con lo zio, Peppe trascorre l'ultima serata a Napoli consegnando pizze a Scampia. In un appartamento in cui avvengono aborti clandestini, Peppe incontra Imma con la quale non aveva mai parlato davvero prima. Quest'incontro porterà entrambi a vivere una notte qualunque in modo indimenticabile.