QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Nell'ambito del POR SCUOLA VIVA IN QUARTIERE si rende noto che sono aperte le selezioni per il reclutamento degli studenti iscritti alle classi terze, quarte e quinte di ogni indirizzo che potranno partecipare al progetto PROVIAMOCI che propone tirocini svolti attraverso una work experience in collaborazione con aziende del territorio. La partecipazione al percorso prevede un'indennità di frequenza di 3 euro per ciascuna ora di tirocinio per un max di 400 ore per un totale di euro 1.200. L'indennità verrà calcolata in base alle effettive ore di presenza. Il monte ore sarà riconosciuto ai fini dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento.
In allegato il link al bando di partecipazione, i criteri di selezione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione. Le domande dovranno pervenire alla segreteria dell'istituto entro le ore 12:00 del 30 settembre 2021.
https://www.vittoriovenetonapoli.edu.it/albo-online/683/p-o-r-campania-scuola-viva-in-quartiere-bando-reclutamento-allievi/